
La storia di famiglia continua…
Dal 2013 ad oggi, la storia di famiglia continua con sua figlia Annamaria che, grazie alla sua intraprendenza imprenditoriale e avvalendosi delle sue conoscenze acquisite nei suoi studi in campo medico ha voluto ulteriormente rafforzare l’unicità dell’olio di famiglia.
Come lei stessa afferma:
in uno scenario di mercato sempre più complesso, la vera sfida per il futuro diventa quella di sapersi distinguere e noi continueremo a farlo prima di tutto
– impegnandoci nel rafforzare la ricerca della qualità e dell’eccellenza, utilizzando i mezzi innovativi che la scienza ci mette a disposizione;
– ponendo attenzione al packaging di conservazione dell’olio curandone l’ immagine, la sua estetica ai fini di trasformare l’olio non solo in un mero condimento ma in un’esperienza sorprendente e indimenticabile ed infine ma per noi primariamente importante è continuare a divulgare la cultura dell’olio extravergine, ponendo maggiore attenzione alle proprietà nutraceutiche valorizzandone gli aspetti salutistici e nutrizionali perché tutti amano l’olio ma nessuno lo conosce abbastanza.